chevron_down
chevron_down

L'acqua costituzionale con vite rossa è arricchita con succo di aloe vera biologica e centella asiatica, si utilizza come tonico e come booster, quindi potenziatore dei trattamenti di skincare successivi, idratanti e nutrienti, ma si utilizza anche per rinfrescare, idratare e tonificare il viso durante la giornata (ideale per i tipi come me che passano le ore al computer). Anche sopra al make up. Ottima tip è quella di tenerla in frigo in estate, per concedersi un momento rinfrescante.

LA MIA ESPERIENZA:

Grazie ad Elisabetta ho potuto testare la linea completa, una linea che ho reputato adatta proprio per il mio tipo di pelle: mista da 35enne, una pelle insomma non più giovane ma neanche matura, tendente per giunta a sviluppare impurità.

L'acqua costituzionale è un ottimo tonico, ricco di attivi antiossidanti. L'erogatore spray vaporizza una nuvola di prodotto, fresca e confortevole, dal profumo estremamente femminile e delicato. Inumidisce e non bagna la pelle e, lasciata asciugare all'aria, lascia il viso fresco e idratato.

arrow_up