Lingua
BIBIDI BOBIDI BIO – La formula magica di Parenteso Bio contro le rughe

Sabina, appassionata fondatrice di Parentesi Bio è una fervida sostenitrice del concetto di “rete di imprese”: adora collaborare con realtà a lei affini. La quasi totalità della produzione cosmetica è effettuata in collaborazione con il frantoio TORRETTA di Battipaglia, azienda di famiglia che fornisce a Sabina il pregiato olio d’oliva che produce, come ingrediente cardine di molte referenze. Bibidi Bobidi Bio nasce, insieme a molti altri, dall’affezionata collaborazione con la Dott.ssa Angelamaria Cola di Afrodite Natura e promette risultati eccezionali, ovviamente con un utilizzo costante nel tempo.

Questo siero promette di uniformare ed illuminare l’incarnato, distendere le rughe e diminuire le borse e le occhiaie.
Adatto a tutti i tipi di pelle.

Come si usa:

Come tutte le referenze parentesi bio, bibidi bobidi bio è pensato come prodotto multifunzione:

  • si può utilizzare PURO, come siero viso per mantenere la pelle elastica, giovane e morbida, oppure per trattare rughe marcate. In quest’ultimo caso basta massaggiare all’interno della ruga con movimenti circolari e distensivi una goccia o due di prodotto.
  • pelli giovani possono utilizzarlo anche in aggiunta alla crema viso abituale: stemperate nella vostra porzione di crema viso un paio di gocce di bibidi bobidi bio per una pelle ancora più idratata.

LA MIA ESPERIENZA:

Mi piacciono molto i sieri all’acido ialuronico, soprattutto in estate. Questo in particolare è molto fresco e lascia la pelle super idratata, senza appiccicare.
Mi piace applicarlo insieme al contorno occhi, trovo che lo sguardo sia più disteso e luminoso. Non ho potuto constatare i suoi effetti su rughe marcate, perchè non ne ho, ma un mio amico, 40enne l’ha utilizzato con soddisfazione, in particolare sul contorno occhi constatando un miglioramento dell’aspetto di borse ed occhiaie e zampe di gallina certamente levigate.

Si presenta come un gel fluido di colore lievemente dorato, nel tempo potrebbe leggermente scurirsi, ma non è indice di compromissione del prodotto.
Si assorbe dopo un breve massaggio ed ha un delicato profumo fruttato.

Opzioni condivisione
Rossella Giaquinto
Rossella Giaquinto