


Seguire una giornaliera e corretta pulizia è la prima regola per avere un viso sano, luminoso e splendente. BisouBio punta a questi risultati con i suoi tre nuovissimi prodotti dedicati, a base di estratti pregiati, purificanti ma molto delicati:
Questi prodotti sono formulati con un mix di ingredienti che li rendono adatti a tutti i tipi di pelle, da quella giovane alla più matura, con la promessa di riscoprire un viso tonico, fresco e giovane.
COME SI PRESENTA :
E’ un’acqua tonica fresca e delicatamente profumata (stessa fragranza dei prodotti che caratterizzano le prime due fasi), arricchita con gli estratti che caratterizzano la linea completa, Niacinamide, Bisabololo e Tocoferolo antiossidante. Si distinguono all’interno dei piccoli sedimenti, rappresentati dagli estratti vegetali, che non danno alcun fastidio sulla pelle.
LA MIA ESPERIENZA :
Preferisco lozioni toniche in spray in quanto amo vaporizzarle sul viso ed assicurarmi che il prodotto non si disperda altrove, ma con questo tonico faccio volentieri un’eccezione. Dopo la detersione, asciugo il viso e verso sui palmi delle mani il quantitativo che poi picchietto su tutto il viso. Lascio asciugare all’aria. Non applico mai il tonico su un dischetto di cotone perché la maggior parte del prodotto resterebbe intrappolato nel dischetto, ed a mio parere è veramente uno spreco. Questo tonico mi piace, e non poco. Sono solita utilizzare idrolati in purezza o acque termali per tonificare il mio viso dopo la detersione perché amo le cose semplici e questo prodotto mi ha riportato allo stesso comfort: una lozione fresca che non appiccica e non brucia, ma che lascia la pelle luminosa, fresca ed idratata.
CONSIDERAZIONI FINALI:
Utilizzo sempre il gel detergente ed il tonico due volte al giorno, avvertendo poi la pelle profondamente pulita, ma anche fresca, morbida e compatta. Spesso la sera strucco col latte struccante e procedo con gli altri due prodotti. Il risultato è il medesimo. Ho la pelle mista, tendente a sviluppare impurità sulla zona T e secchezza sulle guance, ma in estate è sempre molto capricciosa ed insofferente; posso sinceramente affermare di aver ritrovato in questo periodo un pò di pace con questa linea che continuerò ad usare con molta soddisfazione certamente per tutta la stagione. Resto curiosa di provarla anche in inverno, quando le mie esigenze cambiano radicalmente. Mi sento di consigliare questa linea a chi ha la pelle sensibile e necessita di prodotti molto delicati e lenitivi senza però rinunciare alla funzionalità ed a un effetto purificante e/o antiaging.