Lingua
GLOW - Gieffe Beauty devices al servizio della bellezza

Il massaggio manuale, ossia lo sfregamento delle mani sul corpo che riscalda e fa vibrare la cute, e praticato da millenni per facilitare l'assorbimento dei cosmetici e stimolare la naturale attività della pelle. La tecnologia moderna ha sviluppato dispositivi hi-tech sempre più efficaci ed intuitivi al servizio della nostra bellezza, che supportano e migliorano questa importante fase della skincare routine: l'applicazione del cosmetico. 

I Gieffe sono piccoli dispositivi meccanici naturalmente efficaci che generano intense vibrazioni e calore terapeutico (45°C). Le intense vibrazioni provocano un accentuato movimento cellulare in grado di creare interspazi tra le cellule stesse e favorire l'assorbimento del cosmetico in profondità, mentre il calore terapeutico agevola l'apertura dei pori della pelle e la fluidità del cosmetico.

GLOW ideale per contorno occhi, occhiaie, borse e rughe marcate localizzate. 

Dotato di 2 programmi: 

  • LUCE BLU perfetto per idratare la pelle, tonificarla ed elasticizzarla. Con 7000 vibrazioni al minuto, riduce le borse e le occhiaie, tonificando ed idratando la pelle
  • LUCE ROSSA che con 13000 vibrazioni al minuto e calore terapeutico di 45°, garantisce un effetto lifting immediato, riparando ed assottigliando le rughe.

Come si utilizza:

  1. Struccare e detergere gli occhi 
  2. Applicare abbondantemente il cosmetico per consentire il libero scorrimento della testina del Glow sul contorno occhi. 
  3. Eseguire movimenti lineari, circolari e profondi.

Con lacquisto di ciascun dispositivo, riceverete inoltre un flacone da 50ml di fluido all'acido ialuronico concentrato, sviluppato da Gabriella in collaborazione con la Kosmodaff, per garantire l'utilizzo dei Gieffe Beauty con un cosmetico adeguato e funzionale allo scopo.


La mia esperienza:

Da sempre utilizzo dispositivi di bellezza hi-tech per la pulizia del viso, il trattamento delle macchie e per massaggiare la cute. A mio avviso, rappresentano un efficace supporto nella cura quotidiana della pelle, potenziando ed intensificando la performance dei cosmetici abituali. Personalmente preferisco utilizzare i gieffe beauty di sera in combinazione con oli e burri nutrienti e trattare separatamente ma con grande attenzione ogni singola zona del viso prima di passare alla successiva. Sin dalle prime applicazioni ho riscontrato un effetto naturalmente illuminante e rassodante. Ricordo che, come per l'uso di qualunque cosmetico, e fondamentale essere costanti per preservare i risultati. Questi dispositivi rappresentano una coccola extra ed efficace per il nostro viso, dal prezzo estremamente ridotto rispetto a prodotti analoghi in vendita sul mercato.

FAQ

  • In quale momento della giornata e consigliabile utilizzare i Gieffe Beauty?
    Si possono utilizzare al mattino oppure alla sera. Consiglio l'applicazione serale. 
  • Si possono utilizzare per migliorare l'aspetto delle cicatrici da acne?
    Si, utilizzando gli appositi programmi. 
  • Vanno eseguiti tutti i programmi di utilizzo?
    Eseguo tutti i programmi per garantire un trattamento completo per la mia pelle, ma e possibile scegliere quello che si preferisce. 
  • Ci sono Controindicazioni?
    Non e segnalata alcuna controindicazione nell'utilizzo dei Gieffe Beauty, ma e sempre consigliabile chiedere il parere del vostro medico per fugare ogni dubbio. 
  • Si utilizzano esclusivamente con il fluido in dotazione?
    Assolutamente no. Il fluido e abbinato a ciascun dispositivo per garantirne l'utilizzo con un cosmetico dall'efficacia collaudata e dimostrata. Tuttavia si possono utilizzare con qualunque cosmetico a base acquosa o oleosa e specialmente con cosmetici pensati per massaggi prolungati. 
  • Posso usare Glow sulle labbra?
    L'ergonomia della testina del Glow ne consente l'utilizzo anche su labbra e contorno che appariranno più idratati. Va invece utilizzato necessariamente Smak se si desidera lavorare sul turgore e il volume delle labbra.

Opzioni condivisione
Rossella Giaquinto
Rossella Giaquinto