HOPS - Spray alla birra

Per cuoio capelluto e lunghezze. Il luppolo stimola le attività metaboliche favorendo la crescita e la forza dei capelli. Arricchito con Ginkgo Biloba per risvegliare la circolazione sanguigna periferica e cheratina vegetale per rinforzare il fusto e tenere a bada il crespo.

Una soluzione in flacone spray, da vaporizzare su radici e lunghezze a capelli puliti e bagnati. E consigliabile massaggiare le radici dopo l'applicazione del prodotto, per stimolare ulteriormente la circolazione e favorire le performance, prima di procedere con l'asciugatura.

Personalmente adoro utilizzarlo anche a capelli asciutti: non sporca e rappresenta un validissimo e funzionale sostituto all'acqua per il restyling. Di recente ho lanciato un nuovo utilizzo di questo spray: usarlo per inumidire i capelli prima di applicare uno o più hair pack: non sempre la nostra voglia di coccolare i capelli coincide con il lavaggio, basta così inumidire con lo spray alla birra ed applicare poi l'hair pack scelto. In questo modo hair pack e spray alla birra svolgeranno un'attività sinergica, ed il risultato vi sorprenderà.Profuma di cannella.

Opzioni condivisione
Rossella Giaquinto
Rossella Giaquinto