



Priva di packaging secondario, la maschera è racchiusa in un flacone airless che, evitando l'esposizione del contenuto, garantisce la conservazione nel tempo oltre che una pratica e più igienica distribuzione del prodotto.
E' l'unica black mask in airless e formulata con così tanta Argilla in purezza, il 50% (la quantità di argilla, come si evince dall'inci, è maggiore di quella dell'acqua). Chimicamente parliamo di una emulsione inversa stabilizzata termodinamicamente senza utilizzo di viscosizzanti sintetici.
COME UTILIZZARLA: Applicare, possibilmente con l'ausilio di un pennello a setole morbide, una quantità tale di prodotto da consentire una distribuzione omogenea sulle zone da trattare (viso, collo e decolletè), con una frequenza di 2 volte a settimana. Evitare il contatto con occhi e mucose e tenere in posa da 3 a massimo 5 minuti nel caso in cui si debba trattare una pelle grassa. La maschera non secca nè tira. Potrebbe, durante la posa, risultare meno umida, in quel caso è possibile spruzzare sulla zona il tonico vibrant per un effetto rinfrescante e sinergico. Rimuovere con acqua tiepida e con l'ausilio di una spugnetta, una manopola in tessuto o un dischetto lavabile. La pelle apparirà liscia, fresca e levigata, pronta a ricevere i trattamenti successivi.
NOTA SENSORIALE:
LA MIA ESPERIENZA:
Come da indicazioni aziendali ho utilizzato la maschera 2 volte a settimana e l'ho tenuta in posa più a lungo in caso di maggiori impurità. Curo maniacalmente la pelle del mio viso che non presenta quindi evidenti inestetismi, ma posso ugualmente testimoniare una sensazione di freschezza e pulizia già durante il momento di applicazione della maschera. Il prodotto si distribuisce molto facilmente sulla pelle. Non brucia e non secca, di conseguenza la sensazione tangibile è quella di estremo comfort. Si rimuove rapidamente e non lascia macchie sulla pelle. E una maschera altamente performante ma nel contempo molto delicata.