chevron_down
chevron_down
RITUALITY N°1 – candela corpo

La formulazione è ciò che rende speciale ogni singola referenza @therine_skin_care. La maggior parte delle candele corpo in commercio sono a base di cere (in particolare quella di soia); questa nè è totalmente priva ed è composta esclusivamente da oli puri e naturali fortemente emollienti, arricchiti con Vitamina E. Una composizione di questo tipo garantisce un basso punto di fusione (38°C), quasi analogo alla temperatura corporea (36-37°C); ciò consente una distribuzione piacevole e confortevole del prodotto. Olio di ricino, oliva ed argan, dalle spiccate proprietà antiage, si uniscono in rituality a formare un tiepido unguento che mentre scorre sulla pelle vi si rapprende lievemente in superficie. Il calore delle mani ed il massaggio donano benessere al corpo ed alla mente, attraverso la stimolazione dei sensi e l’assorbimento degli attivi in profondità. 

COME UTILIZZARLA: Accendere la candela ed attendere qualche minuto perché inizi a sciogliersi. Il basso punto di fusione, consente l’applicazione diretta sulla pelle. Diversamente, può essere versata nel palmo della mano prima di procedere con massaggi intensi con ampi movimenti sul resto del corpo. L’azienda consiglia di accorciare lo stoppino per gli utilizzi successivi al primo e di spegnere la fiamma a fusione completa della candela. In questo modo si evita di surriscaldare gli oli e sprecare prodotto. 

Con un vasetto è possibile effettuare 5 massaggi total body 

NOTA SENSORIALE 

  • Olfatto: l'inebriante e stimolante odore di liquirizia, richiama desiderio e sensualità 
  • Tatto: gli oli selezionati, straordinariamente dermoaffini, scorrono sulla pelle accompagnando il massaggio per un'esperienza quasi mistica. 
  • Nota Cromatica. La candela è bianco perla, un colore sofisticato che trasmette delicatezza e semplicità.

LA MIA ESPERIENZA

Adoro questo genere di articolo e ne ho utilizzate, nel tempo, diverse varianti. Tutte fantastiche candele da massaggio, ma posso sinceramente affermare che Rituality ha una marcia in più. La sensazione sulla pelle è quasi indescrivibile: gli oli sono impalpabili e durante il massaggio sembra siano già parte integrante della tua pelle. Ho utilizzato la candela da massaggio durante momenti intimi, in compagnia, e da sola per ritrovare il relax. Beh inutile dire che in coppia il massaggio assume un significato molto diverso e più intimo. Da sola, rituality ha riportato alla mia mente le sensazioni provate in coppia.

arrow_up