Lingua
Rossetto baci bio 03 di Bisoubio

CREMOSO come un burrocacao COLORATO come un rossetto DELICATO come un bacio DOLCE come un chicco di vaniglia.

Con queste 4 parole sono descritti i rossetti Baci Bio, novità presentata al Sana 2018. Bisou Bio tratta prodotti per capelli, viso, corpo, labbra, mani. Ciò che mancava era una linea linea dedicata al make-up, ed eccola qui. Con colori vivaci e vibranti, Bisou Bio presenta i rossetti Baci Bio!

Ho subito avuto la percezione che fossero una equilibrata fusione tra burrocacao e rossetto. Morbidi e scorrevoli come un burrocacao, colorati e pigmentati come un rossetto, mantenendo la delicatezza ed il sapore di vaniglia caratteristici dei già affermati Bio Burro Cacao. E' una formulazione del tutto naturale che prevede un'alta percentuale di oli e burri per garantire idratazione profonda ed una tenuta confortevole. Sapientemente mixati con cere e miche certificate per ottenere un prodotto che nutra a fondo le labbra senza rinunciare ad un colore saturo ed a lunga durata.

I colori sono per tutte le esigenze, ed opportunamente modulati si posso usare all'occorrenza anche come ombretto, blush o illuminante.

E' un colore molto chiaro, privo di profondità ma ricco di riflessi oro. Di base è un beige molto delicato, un elegante champagne quasi trasparente, il che lo rende ottimo come top coat, ideale per dare punti di luce alle labbra o per illuminare con la sua texture sheer qualsiasi rossetto opaco.

LA MIA ESPERIENZA:
Sono un'amante dei rossetti, li amo in ogni loro forma e genere. Li uso in qualunque momento, e quando esco sono un must: senza rossetto e mascara non metto piede fuori casa. I Baci Bio si sono conquistati un posticino nel mio cuore. E superfluo specificarlo, ma nell'applicazione di questi rossetti non ho avuto la necessità di applicare alla base il burrocacao, essendo essi stessi una fusione tra un burro labbra ed un rossetto. Non seccano ed anzi, le labbra appaiono idratate e ammorbidite dal momento dell'applicazione. Devo ammettere che sono molto fortunata: su di me tutti i rossetti hanno una lunga durata. Spesso mi viene chiesto qual è il mio segreto per farli durare così a lungo, ma non posso che rispondere: nessuno. E fortuna! Essendo questi rossetti particolarmente morbidi, temevo sbavature ed effetto pagliaccio. Invece, testandoli, ho potuto constatare che non sbavano e non vanno nelle pieghette. Rimangono al loro posto per tutto il tempo, non ho la necessità di fare altre passate se non dopo aver mangiato. L'applicazione è scorrevole e il colore modulabile. Per questo motivo è possibile, all'occorrenza, usarli in modo alternativo.

Il rossetto Baci Bio 03 amo utilizzarlo sia come illuminante che come punto luce nell'angolo interno dell'occhio.