chevron_down
chevron_down
Scrub crema corpo - HAND

Prestiamo sempre molta più attenzione al viso che al resto del nostro corpo che deve accontentarsi di pulizia e crema. E’ buona norma però coccolare anche la pelle meno esposta rispetto al viso con prodotti specifici e piacevoli da utilizzare. 

La sua formula in crema associa la pulizia al nutrimento della pelle grazie all’olio di mandorle dolci ed il burro di karitè che preservano la morbidezza e l’idratazione cutanea mentre i microgranuli di nocciola levigano ed uniformano la superficie del corpo. L’estratto di mirtillo antiossidante ed antinfiammatorio e l’estratto di iperico lenitivo e cicatrizzante completano quest’emulsione. Si presenta come una crema beige compatta, ricca di microgranuli che si massaggia facilmente e crea, emulsionata con l’acqua, una schiuma delicata. Profuma deliziosamente di cocco. 

COME SI USA:

Massaggiare a lungo con movimenti circolari su pelle umida e risciacquare con acqua tiepida.

LA MIA ESPERIENZA:

E’ bene ricordare che scrub, peeling e gommage rappresentano comunque uno stress per la pelle, non vanno quindi eseguiti quotidianamente ed è preferibile farli alla sera per non esporre la pelle sensibilizzata agli agenti atmosferici.

Lo scrub corpo lo faccio 2 volte a settimana, in genere dopo l’attività fisica quando i pori sono già naturalmente più aperti ed ho sudato. Massaggio su pelle asciutta per qualche secondo insistendo sulle zone in cui sono presenti maggiori imperfezioni. Emulsiono con poca acqua e proseguo il massaggio per un paio di minuti.

arrow_up