Country
Language
VIBRANT – Tonico Rivitalizzante

La formulazione priva di alcool ed estremamente ricca di bioflavonoidi in purezza di mirtillo nero e vite rossa rendono questo preparato un alleato multifunzione nella skin care routine quotidiana, proteggendo efficacemente la pelle dai radicali liberi e dall'inquinamento. E contenuto in un flacone cilindrico in pet con erogatore spray da 130 microlitri che permette una nebulizzazione ultrafine della lozione per una coccola delicata ed avvolgente.

COME UTILIZZARLO

  • Come Tonico: dopo la detersione o dopo la maschera, per riequilibrare l'acidità della pelle. Applicare il prodotto spruzzandolo direttamente su viso e collo da una distanza di 30 cm circa, oppure attraverso un dischetto di cotone (ricordiamo di preferire quelli lavabili), e picchiettare l'eccesso con i polpastrelli in modo da stimolare la circolazione superficiale e l'assorbimento del tonico. 
  • Come trattamento antiossidante intenso: per beneficiare delle spiccate proprietà antiossidanti e rivitalizzanti degli ingredienti caratteristici di questo tonico, è possibile veicolare il prodotto sulla pelle attraverso l'ausilio di maschere in tessuto, da imbibire del preparato e da tenere in posa per 15-20 minuti. Rimossa la maschera, picchiettare la pelle con i polpastrelli. 
  • Per fissare il make-up: basterà nebulizzare la lozione da una distanza di 40-50 cm tra l'applicazione di un prodotto e l'altro per una pelle uniforme e compatta, oppure al termine del make-up per fissare il tutto e prolungarne la durata. 
  • Per rinfrescare la pelle: soprattutto in estate, la pelle può apparire bisognosa di freschezza ed idratazione. Vibrant è certamente un ottimo alleato per questo scopo, da tenere in borsa e vaporizzare generosamente all'occorrenza. 

Agitare bene prima dell'uso ed evitare il contatto con occhi e mucose. 

NOTA SENSORIALE 

  • Olfatto: note vibranti che richiamano la rugiada. Odore fresco e fiorito. 
  • Tatto: una piacevole sensazione di freschezza accompagna l'applicazione. Una volta assorbito, la pelle resta asciutta e pulita per il massimo comfort. 
  • Nota Cromatica: leggermente rosato per la presenza di vite rossa e mirtillo.

LA MIA ESPERIENZA:

Per tonificare la pelle prediligo abitualmente le acque floreali che, vaporizzate sul viso, risultano impalpabili e quasi prive di odore. La formulazione di vibrant rende il fluido sicuramente confortevole, ma comunque più ricco di un'acqua floreale, ragion per cui ho preferito utilizzarlo per fissare il trucco (e prolungare così il mio momento emozionale fino allo step del make up), ma soprattutto come lozione rivitalizzante insieme alla maschera in tessuto. Una volta a settimana, anche dopo NeroLuce, imbibisco di Vibrant la maschera in tessuto, mi distendo e lascio agire gli attivi sulla mia pelle mentre respiro profondamente e mi inebrio del suo fresco profumo.